Contattaci

Privacy

1 + 13 =

FAQ

I fiori di Bach possono essere usati come prevenzione?

Stiamo lavorando troppo? Non riusciamo a concederci del tempo per noi? I fiori di Bach ci aiuteranno a comprendere quali sono gli errori che stiamo commettendo nella vita e che somatizziamo nella parte del corpo che è più debole per noi. Studiare i fiori e conoscerli vuol dire cominciare un lavoro di autoconsapevolezza verso noi stessi, per conoscerci e migliorarci.

Cosa vuol dire sofrologia?

Il termine sofrologia deriva dalle tre parole greche Sos – Fren – Logos: studio della coscienza in equilibrio. Essa, è oltre ad essere molto diffusa in Francia, viene riconosciuta anche in ambito clinico; in invece Italia si sta sviluppando in questi ultimi anni.

Come si svolge una seduta di sofrologia?

La persona viene guidata nella pratica con una tecnica mirata per la persona in quel momento specifico. La tecnica viene registrata e la persona la svolgerà a casa ogni giorno, dopo tre settimane si noteranno già subito i segnali di un cambiamento.

I fiori di Bach per gli animali funzionano?

Si, è un metodo che serve ad aiutare i nostri amici pelosi ad affrontare paure, abbandoni, vecchi traumi, gelosie o situazioni che possono rendere la loro vita difficile.

Indirizzo

Via Fratelli Cairoli, 36, 20099 Sesto San Giovanni MI